24 Giugno – Gita a Valli Unite

Cari amici, qualcosa bolle in pentola!

Abbiamo pensato che il clima di condivisione, di consapevolezza e di armonia che si respira ogni anno al Critical Wine (il prossimo sarà il 7/8 novembre 2015), possa trovare continuità attraverso eventi e iniziative che proporremo periodicamente.

Ci piacerebbe che tra noi, che gestiamo gli oltre 3000 ingressi ad ogni edizione, ci fosse più contatto!

Siamo/siete persone, saperi, passioni, pensieri, sentimenti. Incontrarsi, conoscersi, scambiare idee e informazioni, vivere insieme momenti di festa, condividere valori, lotte e speranze: a noi interessa questo, oltre all’impegno per il ritorno ad un’alimentazione sana e naturale, al rispetto della dignità del lavoro, ad una filiera corta tra produttore e consumatore, all’uso cosciente del territorio, alla valorizzazione delle piccole realtà contadine che operano per questi stessi obiettivi.

Perciò vi proponiamo:

Mercoledì 24 giugno  (a Genova festa di S. Giovanni Battista)  

Pranzo e visita alla tenuta e alla cantina della Coop Valli Unite di Costa Vescovato (zona Tortona) con ricco menu a € 25 a persona, compreso vino sfuso e caffè (bambini 3/10 anni € 10)

Ci sono solo 60 posti. Se ti interessa, prenota subito mandando una mail a criticalwinegenova@tiscali.it

Stiamo lavorando ad altri eventi, di cui uno davvero importante e impegnativo. Prossimamente ti daremo notizie in merito.

Nel frattempo ti auguriamo ogni bene.

Grazie e… a presto.

Il Collettivo t/Terra e libertà – Critical Wine Genova