4 ottobre – BIODOMENICA Genova Porto Antico

In attesa del ‪#Critical Wine 2015‬, che si svolgerà i prossimi 7 ed 8 novembre, vi aspettiamo domenica 4 ottobre dalle 10.30 al Porto Antico di Genova con la ‪Biodomenica‬ organizzata da AIAB Liguria.
La Biodomenica, è la campagna che AIAB Liguria realizza da sedici anni a Genova, per far promuovere il biologico regionale presso i cittadini, direttamente dai produttori del nostro territorio.

Quest’anno l’evento tornerà nell’area del Porto Antico, presso il salone delle feste, in una versione ancora più articolata e ricca di proposte per i cittadini genovesi e liguri che verranno a visitarla.

L’evento vedrà la partecipazione insieme ad AIAB Liguria, delle principali realtà del Biologico regionale: Associazione Liguria Biologica, Biodistretto Val di Vara, membri effettivi della Consulta del Biologico regionale, e l’associazione degli Apicoltori ALPA Miele.

L’evento principale della Biodomenica sarà la mostra mercato dei produttori biologici liguri e, di
contorno, di espositori del settore bio “no food” quali la cosmesi e il tessile.

Durante l’evento sarà possibile approfondire le tematiche della produzione e dell’alimentazione biologica presso gli stand istituzionali delle associazioni e verranno realizzati laboratori didattici per grandi e bambini, e si potrà assistere ad altri eventi collegati di tipo artistico.